2016 Novembre, 17 Giovedì 13:30

Presentazione dello Student Branch IEEE Brescia al Dipartimento Ingegneria Informazione (DII); una veloce rassegna sullo stato attuale del Branch e sviluppi futuri del medesimo. Incontro aperto a tutti i docenti, specialmente ai docenti DII che ospitano l'attività del Branch all'interno del Dipartimento.

In questa occasione, l'intero Branch desidera mostrare la gratitudine di tutti i soci studenti all'intero DII, proponendo una analisi sulla condizione attuale IEEE in termini di studenti e quali siano i programmi in serbo per la realtà IEEE Bresciana.

Un ulteriore ringraziamento va al Direttore di Dipartimento Sardini Emilio, per aver accolto ed introdotto l'intera iniziativa. Tutti noi studenti siamo decisamente riconoscenti ed onorati di poter usufruire del supporto concessoci dal DII.

Grazie infinite al nostro Counselor Depari Alessandro, per aver scelto di supportare e guidare il neonato Branch: guida e supporto per il Branch.

A supporto dell'evento, ringraziamo Guerini Luigi Forneria per il supporto e la totale organizzazione del rinfresco: eccezionale ed apprezzato da tutti i presenti.