Attività ed eventi organizzati dal branch

2018 Marzo, 20 Martedì 23:18

The IM - Instrumentation and Measurement Italy Chapter and the IEEE Student Branch of Brescia organize an IEEE Student Contest to be held during the 2018 IEEE International Workshop on Metrology for Industry 4.0 & IoT (MetroInd4.0&IoT), Brescia, Italy, April 16-18, 2018.

2018 Febbraio, 5 Lunedì 11:06

The new year starts exceptionally well with the second edition of our Skull of Summer! The Skull of Summer is an awesome event where you can test your skill in learning and fast developing with C!

Want to know more? Take your seat here, it's Free!

2017 Novembre, 17 Venerdì 12:35

Cosa si fa nello Student Branch? Quali sono le attività e quali progetti vengono realizzati dai soci? Perché farne parte? Quali vantaggi posso ottenere?
Per rispondere a tutte le tue domande, in Branch abbiamo pensato di dedicare un pomeriggio intero a chiunque desideri scoprire il mondo IEEE e sopratutto collaborare con i colleghi. Pertanto, cosa troverai a questo evento?

2017 Luglio, 15 Sabato 02:51

Durante la pausa estiva le grandi realtà scientifiche organizzano delle scuole di aggiornamento, portando i partecipanti a raggiungere nuovi livelli di conoscenze (ben oltre il termine "all'avanguardia"). Una "School Of Summer" è il miglior modo per raggiungere rapidamente il passo successivo dello Stato dell'arte.

Ma una Skull Of Summer che cosa sarà mai?