2017 Luglio, 10 Lunedì 15:30

Gli studenti del Corso 1 del Programma Arnaldo affronteranno il test valutativo in data 17 Luglio, dalle ore 8:30 in aula MTA. Di seguito sono elencate le modalità per lo svolgimento del test.

Referente Progetto: Andrea Rossi

Tempo a Disposizione

Ore 08:30 AM apertura modulo e di conseguenza dell'aula.

Ore 08:40 AM appello e disposizione in aula.

Ore 08:45 AM consegna e verifica accesso a repository (tramite il servizio di GitHub) per la raccolta degli elaborati.

Ore 08:50 AM test funzionamento repository.

Ore 08:55 AM consegna del testo.

Ore 18:25 PM recupero elaborati tramite download repository precedentemente assegnata.

Ore 18:30 PM chiusura/sgombero aula.

Materiale a Disposizione

Qualsiasi appunto usato in aula, in qualunque formato.

Lo studente provvisto di un proprio PC (portatile o fisso) con cui programmare utilizzando Eclipse, NetBeans o qualsiasi altro IDE o set di programmi per la programmazione in Java. I monitor forniti dal laboratorio sono dotati della porta VGA.

Gli studenti che non fossero provvisti di alcun PC, dovranno contattare immediatamente i referenti del corso per concordare una soluzione, entro e non oltre mercoledì 12 Luglio alle ore 14:00.

Quando usciranno i risultati?

L'esito del test sarà notificato a ciascun utente tramite indirizzo email istituzionale. Ciascuno dei candidati visualizzerà la propria votazione.

Esiste una soglia minima per proseguire con la fase successiva?

Sì, per questo test è fissata al 70% della valutazione complessiva dell'elaborato consegnato. Il testo della prova specifica il punteggio per ciascuna richiesta.

Sono in possesso della borsa di Studio: cosa devo fare?

Registrati alla prova di laboratorio del corso, solo così potrai registrare il voto proposto dal docente in base al tuo elaborato.

Le valutazioni sono erogate dal docente?

Sì, tutto il materiale prodotto durante la prova sarà consegnato al docente per la valutazione.

Durante la prova è possibile doman...

No!
Nessuna domanda riceverà alcuna risposta.

Durante la prova è possibile uscire dai locali per ristorarsi e/o utilizzare i servizi igienici?

Assolutamente sì: il candidato è totalmente autonomo. Al momento della chiusura, eventuale materiale lasciato incostudito sarà consegnato in portineria.